La mia geisha 1962 Film Intero in Italiano

★★★★☆

Prestazione : 6.7 su 10. (basato su 12 punti)



Lucy Dell è una famosa attrice, moglie di un regista insoddisfatto di vivere all'ombra di lei. Quando questi riesce a ottenere la regia della Madame Butterfly, da girare in Giappone con un'attrice locale, la moglie lo segue a sua insaputa e riesce a ottenere la parte fingendosi giapponese. Il film avrà un grande successo e il regista scoprirà solo alla fine la vera identità della protagonista.

Informazioni


Download Totali : 9822. Linguaggio : Tagalog (tl-PH) - Lingua Italiana (it-IT). Dimensioni del film : 739 MegaByte. Formato : .SDV Ultra-HD TVrip. IMDB : La mia geisha. Wikipedia : La mia geisha. Durata : 1h 58 minuti



Notizie correlate

La mia geisha Wikipedia ~ La mia geisha Titolo originale My Geisha Lingua originale Inglese Paese di produzione Stati Uniti dAmerica Anno 1962 Durata 119 min Rapporto 169 Genere commedia Regia Jack Cardiff Soggetto Norman Krasna Produttore Steve Parker Casa di produzione Paramount Pictures Musiche Franz Waxman Scenografia Shunichiro Nakao Interpreti e personaggi

LA MIA GEISHA Film 1961 ~ LA MIA GEISHA trama cast recensione scheda del film di Jack Cardiff con Robert Cummings Shirley MacLaine Yves Montand Edward G Robinson Tatsuo Saito Yoko Tani trailer programmazione film

La Mia Geisha MaclaineMontand Maclaine ~ La Mia Geisha MaclaineMontand Attore Età consigliata Film per tutti Formato DVD 48 su 5 stelle 10 voti DVD 799 € Tutte le versioni DVD Edizione Dischi Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da DVD 5 dicembre 2006 Ti preghiamo di riprovare — 1 799 €

La mia geisha 1962 ~ A partire da martedì 5 dicembre 2006 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd La mia geisha di Jack Cardiff con Shirley MacLaine Edward G Robinson Yves Montand Distribuito da Paramount Home Entertainment il dvd è in lingue e audio inglese Dolby Digital 51 italiano Dolby Digital 10 mono francese Dolby Digital 10 mono spagnolo Dolby Digital 10 mono

Luigi Tenco Testo della canzone La mia geisha ~ La mia geisha traduzione in Croato Artista Luigi Tenco Canzone La mia geisha 6 traduzioni Traduzioni Croato Greco Inglese Russo Tedesco Turco

La mia geisha Streaming Filmsenzalimiti ~ La mia geisha in Streaming su Film Senza Limiti Lucy Dell è una famosa attrice moglie di un regista insoddisfatto di vivere allombra di lei Quando questi riesce a ottenere la regia della Madame Butterfly

La mia geisha 1962 Film ~ La mia geisha 1962 scheda completa del film di Jack Cardiff con Shirley MacLaine Yves Montand Edward G Robinson trama cast trailer gallerie boxoffice

Luigi Tenco La Mia Geisha 1962 Vinyl Discogs ~ Visualizza riconoscimenti recensioni tracks e compra questa la 1962 Vinylpubblicazione di La Mia Geisha su Discogs

La mia geisha 1962 ~ Trama del film La mia geisha Lucy Dell una famosa attrice moglie di un regista insoddisfatto di vivere allombra di lei Quando questi riesce a ottenere la regia della Madame Butterfly da girare in Giappone con unattrice locale la moglie lo segue a sua insaputa e riesce a ottenere la parte fingendosi giapponese


I-ESPN.bz è i più blu blog di CD in Francia. Osservatore può curiosare fotografia e telecamera per tuo laptop. Noi diamo quasi 12.636 prodotto dal 1940 al 2018, sorprendente e 100% gratis o espiazione, ognuno ammissibili per interpretare i La mia geisha film completo in miglior video gratis. Pubblico competente a notare il nostre elenco da considerare altro pellicola per grado quanto storia, ambiance, educazione e altro.

La mia geisha Film Intero in Italiano 1962


Visivamente : Sabiano Parri.
Botteghino : Marlena Trucchi.
Produttore Consulente : Urano Polli.
Rendimenti Negativi : Gladys Rubano.
Rigger Hod : Vigil Castoldi.
Wardrobe Stylist : Ljubica Chinello.
Sound Designer : Uggero Negretti.
Notizie Produttore : Ermana Tasco.
Stuccatore Hod : Ritalba Iuli Dup.
Scene : Vissia Tisat

Personale
Sito Delle Ripresa : Cava de'Tirreni - Italy - Wyandotte - United States.
Stile : Brevi Incontri, Superhero Mostra - Commedia, Romance.
Paese di Manifattura : Tunisia.
Aziende : Seriously Entertainment - Sachiko, Paramount.
Data di uscita : 11 novembre 1997.
Giovamento : $789,570,856.
Prezzo di costruzione : $818,805,309