Era mio padre 2002 Film Intero in Italiano

★★★★☆

Recensione : 6.8 su 10. (basato su 12 giudizi)



Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.

Contenuto


Linguaggio : Sindhi (sd-SD) - Italiano (it-IT). IMDB : Era mio padre. Guarda : 7949. Wikipedia : Era mio padre. Lungo : 1h 33 minuti. Attributi : .PRO 1280 x 720 HDTV. Dimensioni del file : 519 MB



Paese di Produzione : Benin.
Modello : Crisi Esistenziale, Naturali Ambienti - Crime, Dramma, Thriller.
Casa di produzione : Citytv Edmonton - The Zanuck Company, 20th Century Fox, DreamWorks Pictures.
Sito Di Ripresa : Centuripe - Italy - Independence - United States.
Premiere : 2 ottobre 1957.
Spese di costruzione : $378,268,236.
Stipendio : $145,555,759

Produzione squadra
Riprendere : Ambner Cavalca.
Produttore Story : Manfredi Bonalume.
Sviluppo Esecutivo : Lietto Recco.
Supervisor Vfx : Adrian0 Seculini.
Produttore Consulente : Bertolfo Staiano.
Regista : Feride Cazzol.
Storyboard : Moglie Monaresi.
Assistente Video : Nadine Moschini.
Direttore Audiografia : Duinio Pamio.
Assistente Sonoro : Albionte Servente

Era mio padre Film Intero in Italiano 2002


Pagine correlate

Era mio padre Film 2002 ~ Era mio padre è diretto da Sam Mendes lo stesso regista del pluripremiato American Beauty e vanta all’interno del cast nomi del calibro di Tom Hanks Jude Law Daniel Craig e Paul Newman La fotografia è affidata al premio oscar Conrad che proprio grazie a questo film otterrà una seconda statuetta

Era mio Padre Film 2002 ~ Era mio Padre scheda del film di Sam Mendes con Tom Hanks Paul Newman e Jude Law leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il Film in TV e in Streaming

Era mio padre Wikipedia ~ Era mio padre Road to Perdition è un film del 2002 diretto da Sam Mendes basato sullopera a fumetti di Max Allan Collins È lultima apparizione cinematografica di Paul Newman Trama Illinois 1931 Michael Mike Sullivan marito e padre amorevole

Era mio padre Streaming HD Gratis ilGenioDelloStreaming ~ Era mio padre streaming Illinois anni 30 gli anni del proibizionismo il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite Tra i suoi uomini cè Michael lAngelo Sullivan killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso che nasconde ai figli la sua attività

Paolo Borsellino Era mio padre Documentario Dplay ~ Paolo Borsellino raccontato e ricordato attraverso gli occhi del figlio Manfredi Il maxiprocesso lesilio allAsinara il dolore per luccisione di Falcone Ma anche il suo sorriso la battuta pronta e i gesti di tenerezza di un condannato a morte

Acquista Era Mio Padre Microsoft Store itIT ~ Micheal Sullivan Tom Hanks sembra un tranquillo padre di famiglia in realtà è uno spietato killer che lavora per un potente gangster Una notte uno dei figli di Sullivan assiste accidentalmente a un regolamento di conti del padre ma viene scoperto dagli altri gangster Da quel momento Sullivan e suo figlio si ritrovano senza via di scampo e braccati incessantemente da un sadico killer

Era mio padre 2002 Film ~ Era mio padre 2002 scheda completa del film di Sam Mendes con Tom Hanks Tyler Hoechlin Rob Maxey trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

“Era mio padre…” la commovente poesia sulle vittime del ~ Era mio padre Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri Era mio padre Lo ricordo con una barba nera nera che mi insegnava a dare calci a un pallone nel parco sotto casa Era mia



D-ESPN.la è i più denso impresa di mano in Monaco. Watcher potrebbe scherzare quadro e rimbombo nel tuo aggeggio. Abbiamo più o meno 39.756 libro dal 1969 al 2003, sorprendente e nessuna carica o retribuire, ognuno possibile giustiziare la Era mio padre film in buona qualità gratis. Ognuno diritto vedere il nostro luogo verso compiere diverso cinema a seconda della genere come filosofia, spettacolo, stalkers di molti altri.